Chi sono

Sono una fisioterapista con il pallino per la salute ed il benessere personale.

Da sempre convinta che la salute rappresenti un ottimo trampolino di lancio per il raggiungimento del benessere personale valuto chi si affida a me con totalità secondo un approccio biopsicosociale che pone al centro l’unicità della persona.

Ho unito alla laurea in fisioterapia la specializzazione in riabilitazione del pavimento pelvico e in riabilitazione dermatofunzionale e drenaggio linfatico.

Approccio

Ho fatto questa scelta per poter avere una visione globale del paziente e poter seguire il percorso riabilitativo di ciascuno in modo unico e completo.

I punti di forza ed i risultati di questo approccio sono primariamente

  • L’eliminazione del dolore
  • Il recupero della forza
  • Il miglioramento della postura, sia estetico che funzionale
  • Il ripristino della migliore forma fisica

La mission del mio metodo è di curare il corpo per rispristinare il benessere personale e psicosociale, migliorando la qualità di vita di chi si affida alle mie cure.

La vision del mio metodo è quella di mantenere alta negli anni la qualità di vita e la salute e benessere di chi si affida a me, permettendogli di poter vivere al massimo le sue passioni.

Per informazioni o appuntamenti, contattami tramite email/numero di telefono o lasciami un messaggio utilizzando il form sottostante